+39 347 2113320WhatsApp e Mobile
+39 095 388195Telefono

Chi Siamo

La Nostra Storia

esplora

Nato nel 1975 dall’iniziativa di Pietro Dispinzieri, esperto fisioterapista delle più importanti società calcistiche del territorio, lo studio si è sviluppato negli anni, grazie alla serietà, professionalità e competenza del settore.
Capacità e doti trasmesse al figlio Giuseppe, già terapista della riabilitazione del Calcio Catania, che prosegue le orme del padre con altrettanta dedizione al lavoro.
Lo studio sanitario è diventato una struttura altamente qualificata e specializzata nel campo della riabilitazione fisica, traumatologia sportiva, rieducazione funzionale, riabilitazione pre-operatoria, post-operatoria e dell’ortopedia.

La Nostra Visione

sempre attenti ai bisogni del paziente

La vision dello studio Dispinzieri è di credere che per poter ottenere dei risultati positivi nella professione, bisogna prima avere ben chiari dei concetti sul tema della salute e sul significato di riabilitazione.

E su questi valori lo studio imposta quotidianamente il proprio lavoro.
Il piacere di muoversi, di socializzare, di arricchire le proprie azioni con sentimenti ed emozioni positive: questo è quello che lo studio vuole diffondere ai propri pazienti. Devono sentirsi bene con se stessi e circondarsi di energia positiva.
E’questo il primo passo verso la guarigione.

E durante il percorso riabilitativo il paziente non è mai lasciato da solo: potrà sempre contare sulla disponibilità, accoglienza, affidabilità, e professionalità che offre lo studio, aiutando a ridurre i tempi di guarigione.

Lo Studio

E’ situato a Catania, di fronte la storica villa Scammacca, lo studio Dispinzieri opera nel settore della riabilitazione fisica da più di quarant’anni.

Lo studio massofisioterapico Dispinzieri è affiliato con il Top Physio Quality Network, la rete nazionale di centri di fisioterapia e riabilitazione medico-sportiva, specializzata in protocolli sanitari innovativi e apparecchiature elettromedicali per la riabilitazione motoria.

Presso la struttura il paziente è seguito in ogni singolo momento e fase del suo percorso riabilitativo, privilegiando l’approccio umano delle cure alla persona, la centralità del paziente, la prestazione di cure appropriate, il tutto nella visione olistica del paziente.