+39 347 2113320WhatsApp e Mobile
+39 095 388195Telefono

Chi Siamo

La Nostra Storia

esplora

Nato nel 1975 dall’iniziativa di Pietro Dispinzieri, esperto fisioterapista delle più importanti società calcistiche del territorio, lo studio si è sviluppato negli anni, grazie alla serietà, professionalità e competenza del settore.
Capacità e doti trasmesse al figlio Giuseppe, già terapista della riabilitazione del Calcio Catania, che prosegue le orme del padre con altrettanta dedizione al lavoro.
Lo studio sanitario è diventato una struttura altamente qualificata e specializzata nel campo della riabilitazione fisica, traumatologia sportiva, rieducazione funzionale, riabilitazione pre-operatoria, post-operatoria e dell’ortopedia.

La Nostra Visione

sempre attenti ai bisogni del paziente

La vision dello studio Dispinzieri è di credere che per poter ottenere dei risultati positivi nella professione, bisogna prima avere ben chiari dei concetti sul tema della salute e sul significato di riabilitazione.

E su questi valori lo studio imposta quotidianamente il proprio lavoro.
Il piacere di muoversi, di socializzare, di arricchire le proprie azioni con sentimenti ed emozioni positive: questo è quello che lo studio vuole diffondere ai propri pazienti. Devono sentirsi bene con se stessi e circondarsi di energia positiva.
E’questo il primo passo verso la guarigione.

E durante il percorso riabilitativo il paziente non è mai lasciato da solo: potrà sempre contare sulla disponibilità, accoglienza, affidabilità, e professionalità che offre lo studio, aiutando a ridurre i tempi di guarigione.

Lo Studio

E’ situato a Catania, di fronte la storica villa Scammacca, lo studio Dispinzieri opera nel settore della riabilitazione fisica da più di quarant’anni.

Lo studio Dispinzieri è fornito di una ampia gamma di attrezzature da palestra medical devices approved (MD) della Technogym azienda leader mondiale nella produzione di attrezzature per la riabilitazione sportiva.

Presso la struttura il paziente è seguito in ogni singolo momento e fase del suo percorso riabilitativo, privilegiando l’approccio umano delle cure alla persona, la centralità del paziente, la prestazione di cure appropriate, il tutto nella visione olistica del paziente.